Stringa sorgente

Viene visualizzato solo il sottoinsieme delle stringhe perché c'erano troppe corrispondenze.

Componente Traduzione Differenza rispetto alla stringa attuale
Questa traduzione Propagati Stringhe tradotte Federica Frau/Covid19 Check-Locandina e Coupon
Le stringhe seguenti hanno una differente sorgente ma lo stesso contesto.
Stringhe tradotte Federica Frau/Oral Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Mindfulness Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Cardio Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Neck&Back Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutazione della risposta immunitaria individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi è dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della persona. Gestione del cliente
Stringhe tradotte Federica Frau/Vein Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Pulmonary Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Burnout Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Ferritina Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Neuromotor Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutazione della risposta immunitaria individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi è dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della persona. Gestione del cliente
Stringhe tradotte Federica Frau/Met Score Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Stabilo Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Sleep Awake Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/TSH Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutazione della risposta immunitaria individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi è dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della persona. Gestione del cliente
Stringhe tradotte Federica Frau/Calorimetric Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutazione della risposta immunitaria individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi è dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della persona. Gestione del cliente
Stringhe tradotte Federica Frau/Covid19 Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Sleep Tracking Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/Bones Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutaziLa persona dedicata sarà presente in farmacia mezz’ora prima del primo appuntamento, per provvedere all’allestimento della postazione e all’incontro iniziale di coordinamento con il referente della farmacia che si occuperà del consiglio/consulenza successivo alla misurazione. È opportuno che l’operatore riceva il programma degli appuntamenti. La personea della risposta immunitdicata farà accomodare il cliente nell’ariea individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi èdedicata. Durante l’appuntamento verranno fornite delle informazioni che riprendono quanto già consegnato, verranno richiesti i dati necessari e verrà effettuata la rilevazione. Il cliente verrà poi fatto accomodare nell’area dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della personsiglio del farmacista. L’operatore, inoltre, si rende disponibile, quando richiesto, a fornire un consiglio circa la tipologia di prodotto più indicata in base al risultato ottenuto. Il personale consegnerà il risultato in presenza del farmacista che si occuperà della consulenza. L’operatore commenterà il risultato ottenuto, lasciando al farmacista la conseguente attività di consiglio e/o consulenza.
Stringhe tradotte Federica Frau/W Pregnancy Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutazione della risposta immunitaria individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi è dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della persona. Gestione del cliente
Stringhe tradotte Federica Frau/Stress Check Gestione Il Covid Check è un test immunocromatografico per l’indagine circa la presenza, all’interno dell’organismo, di antigeni del virus SARS-CoV-2.<g id="0"/> Si colloca nella prevenzione e screening rispetto alla valutazione della risposta immunitaria individuale a seguito di rilevazioni inerenti a antigeni e immunoglobuline.<g id="1"/> L’analisi è dedicata al riconoscimento dell’evoluzione del contagio e della malattia dei singoli soggetti.<g id="2"/>L’esame è effettuato tramite tampone antigenico prelevando campioni rinofaringei della persona. Gestione del cliente

Caricamento…

Avatar utente Nessuno

String updated in the repository

Federica Frau / Covid19 Check-Locandina e CouponItaliano

un anno fa
Sfoglia tutte le modifiche del componente

Glossario

Italiano Italiano
Nessuna stringa relativa trovata nel glossario.

Informazioni stringa

Chiave
odf///office:document-content[0]/office:body[0]/office:text[0]/text:p[11]/text:span[0]
Flag
ignore-inconsistent, strict-same
Età stringa
un anno fa
Età stringa sorgente
un anno fa
File di traduzione
covid19-check-locandina-e-coupon/it.odt, stringa 6