Stringhe tradotte
Federica Frau/Dry Eye Check Gestione
Intensità dei sintomi: l’intensità dei sintomi esprime il grado di discomfort percepito legato ai sintomi dichiarati, e può essere correlato alla severità della patologia.
Colesterolo HDL: È la frazioneIntensità dei sintomi: l’intensità de i colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolaresintomi esprime il grado di discomfort percepito legato ai sintomi dichiarati, e può essere correlato alla severità della patologia .
Stringhe tradotte
Federica Frau/Mindfulness Check Gestione
descrivere
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.descrivere
Stringhe tradotte
Federica Frau/DDimer Check Gestione
L’importanza di tenere monitorato questo parametro con le possibili patologie che potrebbe essere correlate a livelli di D-dimero troppo elevati (TVP; EP, formazione di placche aterosclerotiche e CID) e approfondimento specifico sul COVID-19;
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. MaggL’importanza di tenere monitorato questo parametro con le possibili patologie che potrebbe essere correlate a livelli di D-dimero troppo elevati (TVP; EP, formaz iorn e è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.di placche aterosclerotiche e CID) e approfondimento specifico sul COVID-19;
Stringhe tradotte
Federica Frau/W Pregnancy Check Riepilogo
Rilevazioni alcuni parametri attraverso prelievo di sangue capillare, quali: glicemia, colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi e emoglobina.<g id="0"/> <g id="1"/><g id="2"/><g id="3"/><g id="4"/><g id="5"/><g id="6"/><g id="7"/><g id="8"/>
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.Rilevazioni alcuni parametri attraverso prelievo di sangue capillare, quali: glicemia, colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi e emoglobina.<g id="0"/> <g id="1"/><g id="2"/><g id="3"/><g id="4"/><g id="5"/><g id="6"/><g id="7"/><g id="8"/>
Stringhe tradotte
Federica Frau/Stress Check Riepilogo
Fase di esaurimento: in questa fase si registra la caduta delle difese e la successiva comparsa di sintomi fisici, fisiologici ed emotivi.
Colesterolo HDL: È la frazionFase di esaurimento: in questa fas e ds i colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolareregistra la caduta delle difese e la successiva comparsa di sintomi fisici, fisiologici ed emotivi .
Stringhe tradotte
Federica Frau/Skin Check Gestione
Cromatismo pigmentato: valuta quanto la tonalità di alcune zone del viso variano rispetto al colore di fondo della pelle. Permette di individuare discromie cutanee e lievi macchie della pelle non visibili ad occhio nudo che senza una adeguata cura possono diventare visibili anche ad occhio nudo.
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolareromatismo pigmentato: valuta quanto la tonalità di alcune zone del viso variano rispetto al colore di fondo della pelle. Permette di individuare discromie cutanee e lievi macchie della pelle non visibili ad occhio nudo che senza una adeguata cura possono diventare visibili anche ad occhio nudo .
Stringhe tradotte
Federica Frau/Body Check Riepilogo
BMI: indice di massa corporea, è un parametro molto utilizzato per ottenere una valutazione generale del proprio peso corporeo;<g id="16"/> <g id="17"/><g id="18"/><g id="19"/><g id="20"/><g id="21"/><g id="22"/><g id="23"/>
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.BMI: indice di massa corporea, è un parametro molto utilizzato per ottenere una valutazione generale del proprio peso corporeo;<g id="16"/> <g id="17"/><g id="18"/><g id="19"/><g id="20"/><g id="21"/><g id="22"/><g id="23"/>
Stringhe tradotte
Federica Frau/Bones Check-Locandina e Coupon
La rappresentazione grafica. Inoltre sarà riportato il livello di Vitamina D se sufficiente, insufficiente, carente o in eccesso.
Colesterolo HDL: È lL a frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.ppresentazione grafica. Inoltre sarà riportato il livello di Vitamina D se sufficiente, insufficiente, carente o in eccesso.
Stringhe tradotte
Federica Frau/Hearing Check Gestione
Soglia di riconoscimento espressa in dB.
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minoSoglia di riconoscimento esp re s sarà il rischio cardiovascolare. in dB.
Stringhe tradotte
Federica Frau/Dry Eye Check Riepilogo
Parte della giornata con maggiore presenza di sintomi: momento nell’arco della giornata in cui si ha la sensazione di percepire maggiormente i sintomi, rispetto ad intensità e frequenza.
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolareParte della giornata con maggiore presenza di sintomi: momento nell’arco della giornata in cui si ha la sensazione di percepire maggiormente i sintomi, rispetto ad intensità e frequenza .
Stringhe tradotte
Federica Frau/W Pregnancy Check-Locandina e Coupon
rilevazioni alcuni parametri attraverso prelievo di sangue capillare, quali: glicemia, colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi e emoglobina.
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.rilevazioni alcuni parametri attraverso prelievo di sangue capillare, quali: glicemia, colesterolo totale, HDL, LDL, trigliceridi e emoglobina.
Stringhe tradotte
Federica Frau/Mindfulness Check Riepilogo
descrivere
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.descrivere
Stringhe tradotte
Federica Frau/Urine Check Riepilogo
Corpi Chetonici: la presenza di chetoni come acido acetico, acetone, acido acetoacetico e acido beta-idrossibutirrico, nelle urine (chetonuria) è dovuta a un eccessivo catabolismo di acidi grassi liberi a causa di mancanza di disponibilità di glucosio. Normalmente l’urina non contiene corpi chetonici (se non in minime tracce: 20-25 mg/24h).
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolarerpi Chetonici: la presenza di chetoni come acido acetico, acetone, acido acetoacetico e acido beta-idrossibutirrico, nelle urine (chetonuria) è dovuta a un eccessivo catabolismo di acidi grassi liberi a causa di mancanza di disponibilità di glucosio. Normalmente l’urina non contiene corpi chetonici (se non in minime tracce: 20-25 mg/24h) .
Stringhe tradotte
Federica Frau/DDimer Check Riepilogo
L’importanza di tenere monitorato questo parametro con le possibili patologie che potrebbe essere correlate a livelli di D-dimero troppo elevati (TVP; EP, formazione di placche aterosclerotiche e CID), con approfondimento specifico sul COVID-19;
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. MaggL’importanza di tenere monitorato questo parametro con le possibili patologie che potrebbe essere correlate a livelli di D-dimero troppo elevati (TVP; EP, formaz iorn e è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.di placche aterosclerotiche e CID), con approfondimento specifico sul COVID-19;
Stringhe tradotte
Federica Frau/Pulmonary Check Gestione
Forma grave (stadio 3): diventano ancora più frequenti sia la tosse che le secrezioni bronchiali. L’affanno rende impossibile svolgere anche alcune attività della normale vita quotidiana come camminare, fare le scale.
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiForma grave (stadio 3): diventano ancora più frequenti sia la tosse che le secrezioni bronchiali. L’affanno r end e libere le arteriimpossibile svolgere anch e dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore cune attività della normale vita quotidiana come cam minoa re sarà il rischio cardiovascolar, fare le scal e.
Stringhe tradotte
Federica Frau/Joint Mobility Check-Locandina e Coupon
Tronco (3 esercizi).
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colTronco (3 esterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolarecizi) .
Stringhe tradotte
Federica Frau/Burnout Check Gestione
Efficacia: sviluppo di sentimenti negativi verso il lavoro che viene visto come<g id="23"/>opprimente.<g id="24"/>
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che maEfficacia: sviluppo di se ntim ene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolare.ti negativi verso il lavoro che viene visto come<g id="23"/>opprimente.<g id="24"/>
Stringhe tradotte
Federica Frau/Trico Check Gestione
Capello: analizzando la superficie del capello (capacità di riflettere la luce) e lo stato del midollo è possibile valutare la tipologia e lo stato di salute del capello. Trattamenti troppo aggressivi o non adeguati per il tipo di capello possono causare alterazioni più o meno importanti (ad esempio capelli sfibrati o con doppie punte).
Colesterolo HDL: È la frazione di coapello: analizzando la superficie del capello (capacità di rif lest terolo che mantiene libere le arterie la luce) e lo stato del midollo è possibile valutare la tipologia e lo stato di salut e dae l colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolareapello. Trattamenti troppo aggressivi o non adeguati per il tipo di capello possono causare alterazioni più o meno importanti (ad esempio capelli sfibrati o con doppie punte) .
Stringhe tradotte
Federica Frau/Skin Check Riepilogo
Cromatismo pigmentato: valuta quanto la tonalità di alcune zone del viso variano rispetto al colore di fondo della pelle. Permette di individuare discromie cutanee e lievi macchie della pelle non visibili ad occhio nudo che senza una adeguata cura possono diventare visibili anche ad occhio nudo.
Colesterolo HDL: È la frazione di colesterolo che mantiene libere le arterie dal colesterolo cattivo. Maggiore è tale valore minore sarà il rischio cardiovascolareromatismo pigmentato: valuta quanto la tonalità di alcune zone del viso variano rispetto al colore di fondo della pelle. Permette di individuare discromie cutanee e lievi macchie della pelle non visibili ad occhio nudo che senza una adeguata cura possono diventare visibili anche ad occhio nudo .