Stringhe tradotte
Federica Frau/Skin Check Gestione
Sensazioni abituali del cliente: permette di avere un riscontro e colloquio diretto con il cliente, non limitandosi ad effettuare solamente l’analisi, circa la cura quotidiana della pelle.
Proteine: la presenza di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebbe essere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbero essere indicativi di problematiche a livello renaSensazioni abituali del cliente: permette di avere un riscontro e colloquio diretto con il cliente, non limitandosi ad effettuare solamente l’analisi, circa la cura quotidiana della pel le.
Stringhe tradotte
Federica Frau/Body Check Riepilogo
Tonicità: consente di avere un quadro più completo del benessere globale del proprio corpo nel tempo, è una valutazione importante in previsione di un percorso individuale di perdita di peso <g id="40"/>
Proteine: la preTonicità: con senzate di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebavere un quadro più completo del be n essere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbero essere indicativi di problematiche a livello renale.globale del proprio corpo nel tempo, è una valutazione importante in previsione di un percorso individuale di perdita di peso <g id="40"/>
Stringhe tradotte
Federica Frau/Skin Check Riepilogo
Sensazioni abituali del cliente: permette di avere un riscontro e colloquio diretto con il cliente, non limitandosi ad effettuare solamente l’analisi, circa la cura quotidiana della pelle. Consente di individuare eventuali atteggiamenti sbagliati del cliente (per esempio nell’utilizzo di particolari creme o prodotti) e fornisce informazioni circa la sensibilità della pelle (con i repentini cambi di temperatura).
Proteine: la presenza di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebbe essere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbSensazioni abituali del cliente: permette di avere un riscontro e colloquio diretto con il cliente, non limitandosi ad effettuare solamente l’analisi, circa la cura quotidiana della pelle. Consente di individuare eventuali atteggiamenti sbagliati del cliente (p ero essere indicativi di problematiche a livello renale.empio nell’utilizzo di particolari creme o prodotti) e fornisce informazioni circa la sensibilità della pelle (con i repentini cambi di temperatura).
Stringhe tradotte
Federica Frau/Body Composition Check Gestione
Metabolismo basale: è il livello minimo di energia di cui il corpo, compresi gli organi dell’apparato respiratorio e circolatorio, il sistema nervoso, il fegato, il rene e altri organi, ha bisogno in fase di riposo per funzionare efficacemente. Anche durante il sonno si bruciano calorie.
Proteine: la presenza di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebbe essere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbero essere indicativi di problematiche a livello renalMetabolismo basale: è il livello minimo di energia di cui il corpo, compresi gli organi dell’apparato respiratorio e circolatorio, il sistema nervoso, il fegato, il rene e altri organi, ha bisogno in fase di riposo per funzionare efficacemente. Anche durante il sonno si bruciano calori e.
Stringhe tradotte
Federica Frau/TSH Check Gestione
Manifestazioni gastrointestinali: stitichezza
Proteine: la presenza di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebbe essere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbero essere indicativi di problematiche a livello renale.Manifestazioni gastrointestinali: stitichezza
Stringhe tradotte
Federica Frau/Metabolic Check Gestione
Rischio cardiovascolare: È dato dal rapporto tra colesterolo tot/HDL. Tale valore deve essere inferiore a 5 negli uomini e inferiore a 4,5 nelle donne.
Proteine: la presenza di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebbe Rischio cardiovascolare: È dato dal rapporto tra col esst ere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbero essere indicativi di problematiche a livello renale.olo tot/HDL. Tale valore deve essere inferiore a 5 negli uomini e inferiore a 4,5 nelle donne.
Stringhe tradotte
Federica Frau/Metabolic Check Riepilogo
Il rischio cardiovascolare dato dal rapporto tra colesterolo tot/HDL.
Proteine: la presenza di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebbe essere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbero essere indicativi di problematiche a livello renale.Il rischio cardiovascolare dato dal rapporto tra colesterolo tot/HDL.
Stringhe tradotte
Federica Frau/Body Check Gestione
Livello di attività fisica: indice del livello di attività fisica giornaliera per identificare il livello di sedentarietà/movimento.<g id="46"/> <g id="47"/><g id="48"/><g id="49"/><g id="50"/><g id="51"/><g id="52"/><g id="53"/>
Proteine: la presenza di proteine nelle urine viene definita proteinuria e potrebbe essere un segno aspecifico di disturbi renali. Valori superiori a 30 mg/dL potrebbero essere indicativi di problematiche a livello renale.Livello di attività fisica: indice del livello di attività fisica giornaliera per identificare il livello di sedentarietà/movimento.<g id="46"/> <g id="47"/><g id="48"/><g id="49"/><g id="50"/><g id="51"/><g id="52"/><g id="53"/>